Lamberto

CEO & Interior Designer

Credo che ogni interior designer, prima di tutto, debba avere la capacità di creare un’empatia con il cliente per interpretare i suoi sogni. Prima delle risposte, viene sempre l’ascolto.

Stefania

Holder & Interior Designer

Mi piace lidea dellusso accessibile . Sapere che un determinato elemento darredo, collocato nel giusto angolo, possa rendere unico e prezioso anche un normalissimo spazio di vita quotidiana.

Silvia e Anna

Architects

Ci piace definirci “creatrici di atmosfere”. Scegliere un nuovo arredamento, una nuova disposizione degli spazi, un gioco di luci, la trama di un tessuto, significa creare un ambiente in cui, chi lo abita, potrà davvero rispecchiarsi e sentirsi a casa.

Emiliano

Creative Director & Interior Designer

Per me ogni progetto è un “modello” unico. Come nella creazione di un abito, parto dallo studio delle forme per creare un prodotto finito che tenga conto di ogni aspetto: dall’accostamento dei colori e dei materiali, a chi dovrà indossarlo…ops, abitarlo.

Paola

Interior Designer

Non c’è mai un’idea uguale all’altra. Ogni proposta di design casa dipinge i desideri e il carattere di chi me lo chiede. È questa la sfida quotidiana che mi appassiona ogni giorno.